Categoria ATTI INTERNI
Sottocategoria DETERMINE
Anno atto 2019
Numero atto 4
Data documento 04/01/2019
Tipo registrazione Albo Pretorio
Data di registro 07/01/2019
Anno di registro 2019
Numero di registro 11
Proponente Ufficio Economato
Oggetto SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA CARTUCCE ESAUSTE E FORNITURA DI CARTUCCE TONER, A GETTO D'INCHIOSTRO E DRUM A MINORI IMPATTI AMBIENTALI, CONFORMI AL DECRETO MINISTERO DELL'AMBIENTE, DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE DEL 13.02.2014 (G.U. N. 58 DEL 11.03.2014) PER IL PERIODO DI UN ANNO A TUTTO IL 31.12.2019 (SMART CIG Z1B263AC23) - DETERMINA A CONTRARRE - DEFINIZIONE DEL PROGETTO E DEL QUADRO ECONOMICO - IMPEGNO DI SPESA.
Data atto 04/01/2019
Dirigente Dott.ssa Selene Preve
Data esecutività 04/01/2019
Periodo Pubblicazione dal 07/01/2019 fino al 31/12/2024
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 13
Titolo Descrizione Scarica
det_00004_04-01-2019.pdf - originale pdf Documento principale
Visto di Regolarità Contabile - firma digitale Allegato parte integrante
Determinazione n. 00004/2019 Allegato parte integrante
2019 - CONDIZIONI PARTICOLARI DI RDO con CAM (CAPITOLATO per concorrenti) Allegato parte integrante
2019 - Fac Simile Dichiarazione Allegato parte integrante
AUTOCERTIFICAZIONE possesso requisiti tecnico-professionali Allegato parte integrante
DUVRI 2019 (toner+drum) Allegato parte integrante
FABBISOGNO STIMATO toner e cartucce ORIGINALI + RIGENERATE per stampanti - ANNO 2019 (per RDO) Allegato parte integrante
Modulo tracciabilità flussi finanziari Allegato parte integrante
Attestazione inizio pubblicazione Allegato parte integrante
Attestazione inizio pubblicazione Allegato parte integrante
certificato Pubblicazione Allegato parte integrante
certificato Pubblicazione Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 07/01/2019 aggiornato al 19/02/2019